Nostra Storia

LA NOSTRA CASA

Un'isola nel cuore del Pigneto, il Necci non è solo un ristorante, ma un luogo di ritrovo e di pace che propone ogni giorno piatti fatti in casa. Dai cornetti al pane, ma anche la pasta o la pizza servita all’aperitivo e i nostri dolci sono tutti fatti in casa con ingredienti di alta qualità.
La nostra pasticceria propone dolci della tradizione italiana, ma non solo. Anche un'ampia scelta di prodotti dal nostro forno, come ad esempio, i Bagels e i nostri cornetti e molto altro.
Cerchiamo di offrire un servizio sorridente e informale e di ritrovare il gusto di una volta, usando prodotti freschi del territorio trasformati espressamente dalla nostra cucina.
Abbiamo eliminato la plastica al pubblico, dalle cannucce alle bottiglie d’acqua.

COLAZIONE

La mattina non facciamo il servizio ai tavoli e questo ci permette di proporvi il caffè a 0,90€, il cornetto con burro di Normandia a 1€ e cosi via.
Il pranzo dipende da voi: dal panino con pane fatto in casa, alla tavola calda, al nostro menù del giorno; la scelta è vostra!

MERENDA

Al Necci c’e anche la merenda: cheese cake, tiramisù, torta della nonna, creme brulée e tanti altri dolci sempre rigorosamente fatti in casa con ingredienti di prima qualità.

APERITIVO

Il nostro aperitivo è offerto ed è ovviamente cucinato da noi (degustazione di pizze, fritti e altri sfizi) e viene servito con quello che scegliete di bere, se la fame è tanta c’e anche una selezione di piatti da potere ordinare per l’aperitivo.

CENA

La cena si fa romantica ma comunque conviviale, con un menù sempre aggiornato con gli approvvigionamenti giornalieri. Dalla carta dei vini potete scegliere tra circa 120 referenze italiane ed estere.

DOPO CENA

Il dopo cena è il momento giusto per provare i nostri cocktail. La nostra drink list è ampia e contiene una vasta scelta di distillati e di bevande miscelate. Poi per qualche ore chiudiamo, ci riposiamo e torniamo la mattina alle 8.00.

IL NOSTRO STAFF, LA NOSTRA FAMIGLIA

Per fare tutto questo abbiamo uno staff straordinario, in sala, in cucina e in pasticceria.
Il Necci sono prima di tutto loro: Osmel, Manuel, Frensy, Francesca, Big, Farok, Hussain, Lo Chef: Shahin Gazi, Tarek e Valerio: i nostri bartender, Khokon, Pietro, Christina, Stesy, Massimo, Jacky, Ouidiane, Sabrina, Sopon (il nostro chef pasticciere), Alessandro, Hubert, Aldana, Agnese, Lorenzo, Leo, Rubel, Alex, Mohammed, Razon, Taleb, Nico, Simone, Pierpaolo, Edoardo, Ilaria, Pamela, Giulia, Claudia, Tommaso, Leyre, Camilla, Matteus, Michela, Florin e Anna.
PRENOTAZIONI
WhatsApp chat